Collegare profilo con Checkpoint Instagram
Ecco come effettuare il Checkpoint Instagram
Hai provato a collegare un profilo Instagram ad instaeasy e ti viene richiesto di effettuare il Checkpoint Instagram e non sai come procedere? Segui questa semplice guida che ti permetterà di terminare il processo in modo corretto.
STEP 1
Nella sezione “Collega un profilo Instagram” inserendo le credenziali del tuo profilo ti compare questa schermata:
per prima cosa clicca sul link in evidenza in figura per essere diretto sul sito ufficiale di Instagram dove bisognerà autorizzare attraverso gli step successivi l’associazione del tuo profilo.
STEP 2
Una volta arrivati sul sito di Instagram, bisogna effettuare il log in inserendo le stesse credenziali del profilo instagram precedentemente inserite nello Step 1 e premere successivamente su accedi.
STEP 3
Una volta effettuato l’accesso, ti comparirà una pagina dove ti verrà chiesto che è stato tentato l’accesso da una determinata posizione e ti proposto di rispondere: “Ero io” oppure “Non ero io”
Per autorizzare Instagram Clicca su “Ero io”
STEP 4
Successivamente ti verrà proposta questa schermata:
Non allarmarti è tutto nella norma, clicca sul tasto in basso “Invia il codice di sicurezza”.
STEP 5
A questo punto Instagram provvederà entro pochi istanti ad inviarti un codice di sicurezza alla tua email di registrazione del profilo interessato di Instagram, quindi lasciando la finestra aperta dove ti chiede di inserire il codice di verifica, recati con un altra finestra o da un dispositivo diverso nella tua casella email come da questo esempio:
ed inserisci nella finestra lasciata aperta precedentemente tutte le cifre riportate nella sezione evidenziata nella figura rappresentativa e successivamente premi su conferma.
Se hai eseguito tutti i passaggi correttamente, verrai indirizzato direttamente all’interno del tuo profilo nella finestra in cui hai inserito questi ultimi dati.
Adesso, ritorniamo su instaeasy nella pagina dove è possibile collegare il tuo Profilo, aggiorniamo la pagina e re-inserisci le credenziali di esso e premi su Accedi , attendi la sincronizzazione del profilo e il gioco è fatto. Abbiamo collegato il tuo profilo Instagram ad Instaeasy!
Possibili problematiche che si possono riscontrare:
- Ho seguito gli step sopra indicati ma mi continua a comparire il messaggio di Checkpoint senza riuscire a collegare il mio account
Questa problematica è dovuta dal tuo Profilo ed Instagram. Si verifica quando si utilizzano o si sono utilizzate in passato altre piattaforme per incrementare falsi like, falsi followers ecc ecc mettendo in allerta l’algoritmo di Instagram che a sua volta ha apposto dei blocchi al tuo profilo disattivandogli la possibilità di effettuare il login da piattaforme esterne ad Instagram proprio perchè violano le regole del noto Social.
Instaeasy invece, a differenza delle altre piattaforme, offre una serie di funzionalità che facilitano la visibilità di profili Instagram attraverso funzioni di like, commenti, direct, follow ecc. del tutto REALI e mirate gestite da un sofisticato script che fa sembrare tutte le azioni automatizzare come se fossero azionate da un “umano” riuscendo a bypassare la pericolosità di eventuali blocchi da parte di Instagram.
Possibili soluzioni
- Ti consigliamo di ripetere i vari step sopra descritti 2/3max provando sia da pc che da smartphone o tablet dove è installata l’app di Instaeasy.
- Ti consigliamo di tentare il procedimento a distanza di qualche giorno qual’ora dovesse persistere la problematica
- Una possibile soluzione è quella di creare un nuovo profilo su Instagram cliccando qui: Crea nuovo Profilo e successivamente collegarlo ad Instaeasy.it per iniziare da subito a godere delle numerose funzioni PLUS+
Se dovessi ancora riscontrare problematiche, ti consigliamo di provare con questa guida che per molti utenti è risultata efficace: