Problema sui pagamenti

Il pagamento non va a buon fine? Ecco alcuni fattori chiave da verificare.

 

  1. Suggerimento: assicurati di inserire i tuoi dettagli correttamente, in particolare la sequenza di 3 numeri sul retro della tua carta (il codice di sicurezza CVV/CVC). Inoltre, verifica che il tuo saldo sia sufficiente.
  2. Hai credito disponibile a sufficienza per il piano? Spesso capita che si utilizzino carte prepagate per i soli pagamenti online, quindi a volte capita che non ricordiamo con esattezza il saldo disponibile della nostra carta. Ti invitiamo pertanto a ricontrollarla e a riprovare con il pagamento.
  3. La tua carta è abilitata per gli acquisti all’estero e per le transazioni online e ricorrenti?
    Contatta la tua banca o la società di emissione della carta di credito per verificarlo. Potrebbe inoltre essere necessario abilitare la tua carta per le operazioni online 3D Secure, come “Verified by Visa” e “Mastercard SecureCode”.
  4. La tua carta è scaduta o è stata annullata?
    Controlla il mese e l’anno di scadenza della tua carta riportata sulla parte frontale di essa. Oppure contatta la tua banca o la società di emissione della carta di credito per avere maggiori informazioni o richiedere un’altra carta.

 

NON RIESCI UGUALMENTE?

  1. Aspetta qualche giorno e riprova
    Potrebbe semplicemente essersi verificato un problema temporaneo alla connessione durante il tentativo di completamento della transazione. Ti consigliamo inoltre di provare con una sessione privata del browser o in una finestra di navigazione in incognito.
  2. Se non riesci a risolvere il problema, contattaci con la tua email di registrazione a postmaster@instaeasy.it spiegandoci la problematica riscontrata

You may also like

it Italian
X