Problema sui pagamenti
Il pagamento non va a buon fine? Ecco alcuni fattori chiave da verificare.
- Suggerimento: assicurati di inserire i tuoi dettagli correttamente, in particolare la sequenza di 3 numeri sul retro della tua carta (il codice di sicurezza CVV/CVC). Inoltre, verifica che il tuo saldo sia sufficiente.
- Hai credito disponibile a sufficienza per il piano? Spesso capita che si utilizzino carte prepagate per i soli pagamenti online, quindi a volte capita che non ricordiamo con esattezza il saldo disponibile della nostra carta. Ti invitiamo pertanto a ricontrollarla e a riprovare con il pagamento.
- La tua carta è abilitata per gli acquisti all’estero e per le transazioni online e ricorrenti?
Contatta la tua banca o la società di emissione della carta di credito per verificarlo. Potrebbe inoltre essere necessario abilitare la tua carta per le operazioni online 3D Secure, come “Verified by Visa” e “Mastercard SecureCode”. - La tua carta è scaduta o è stata annullata?
Controlla il mese e l’anno di scadenza della tua carta riportata sulla parte frontale di essa. Oppure contatta la tua banca o la società di emissione della carta di credito per avere maggiori informazioni o richiedere un’altra carta.
NON RIESCI UGUALMENTE?
- Aspetta qualche giorno e riprova
Potrebbe semplicemente essersi verificato un problema temporaneo alla connessione durante il tentativo di completamento della transazione. Ti consigliamo inoltre di provare con una sessione privata del browser o in una finestra di navigazione in incognito. - Se non riesci a risolvere il problema, contattaci con la tua email di registrazione a postmaster@instaeasy.it spiegandoci la problematica riscontrata