COME RECUPERARE UN PROFILO INSTAGRAM DISABILITATO
Recuperare un profilo INSTAGRAM disabilitato o eliminato bannato

Recuperare un profilo INSTAGRAM disabilitato o eliminato bannato
PERCHÈ IL MIO PROFILO È STATO DISABILITATO O ELIMINATO?
Instagram il 19/11/2018 ha reso pubblica una comunicazione dove ha dichiarato guerra aperta ai Bot ossia a profili creati da bot spesso senza foto o privi di post che servono a generare finti followers, like e commenti. Questo perchè viola il loro regolamento e rovina secondo loro il piacere di vivere il Social. Detto questo uno dei tanti motivi per il quale potresti essere coinvolto in questa faccenda è perchè nell’ultimo anno hai acquistato Bot o utilizzato azioni automatizzate di marketing di auto like, commenti e followers senza pubblicare post a sufficienza attirando cosi l’attenzione dei sistemi intelligenti di Instagram che hanno quindi portato a tale azione. Se invece non hai mai fatto uso di tali funzioni probabilmente ti è stato disabilitato il profilo perchè privo di foto profilo, mancanza di post o di raro utilizzo.Come recuperare profili Instagram disabilitati, come recuperare un profilo Instagram disabilitato, profilo Instagram disabilitato, recuperare profilo Instagram. Instagram mi ha bloccato cancellato il profilo. Recuperare un profilo INSTAGRAM disabilitato o eliminato bannato. Come posso recuperare il profilo Instagram bloccato? bannato profilo Instagram, come recuperarlo. guida su come recuperare un profilo Instagram cancellato bannato disabilitato
MA COME FA INSTAGRAM A CAPIRE CHI LI UTILIZZA E CHI NO?
Uno dei tanti molti motivi per cui Instagram sa che stai usando o hai usato Bot o azioni automatizzate è perchè da più di un anno attraverso un sofisticato algoritmo ha analizzato profilo per profilo il traffico medio generato in like, follower e commenti , il tempo che dedichiamo attraverso l’app, le informazioni presenti in esso e il numero dei post pubblicati. Il loro nuovo e ultramoderno sistema antispam basato sull’intelligenza artificiale ha già rilevato completamente tutti gli spammer per un anno intero, e l’unico motivo per cui ti hanno permesso di continuare a effettuare il login e spamare la piattaforma per l’anno passato è stato in modo che potessero raccogliere dati di comportamento su tutti voi, per costruire e addestrare il loro nuovo sistema antispam. Tutti gli spammer hanno lavorato su Instagram per tutto questo tempo e non se ne sono nemmeno resi conto. Non c’è modo di sconfiggere questo nuovo antispam. Anche se in qualche modo decidessi di passare all’automazione tramite un vero telefono reale, ora sanno quali sono i modelli di comportamento che sono spam e quali sono umani. Avrebbero potuto bloccare completamente l’intera API, ma non l’hanno fatto. Stanno prendendo di mira solo gli spammer, che non saranno mai in grado di battere questo nuovo antispam. Letteralmente, l’unico modo per “battere” è quello di non fare spam. Quindi se farai qualcosa di spammy, riceverai un flag di account silenzioso, un sacco di monitoraggio e limiti di follow / like / commenti degli account che abbiamo già visto stanno iniziando a diventare severi per alcuni account spam, insieme a molti altri cose divertenti come gli shadow account silenziosi in modo che quegli account non vengano visualizzati nelle ricerche di hashtag e di posizione, e i relativi commenti potrebbero essere contrassegnati come nascosti e in modo che i contenuti multimediali della timeline non vengano visualizzati nei feed di notizie dei follower. In poche parole: gestisci Instagram senza strafare.Recuperare un profilo INSTAGRAM disabilitato o eliminato bannato
CONSIGLI E SUGGERIMENTI
Inutile creare nuovi profili solo per tentare di utilizzare bot anzi i nuovi profili o comunque quelli aperti da un anno a questa parte sono ulteriormente penalizzati poiché già molto limitati e sotto controllo dai nuovi sistemi Instagram. Consigliamo di utilizzare automazioni solo per programmare post (senza esagerare max 2/3 post al giorno e 2/3 storie se programmati) quindi essere attivi e utilizzare la piattaforma anche da app applicando qualche like ai tuoi followers, seguire e commentare poichè ad Instagram non piace chi non è attivo o utilizza il Social tanto per.Come recuperare profiliaccount Instagram disabilitati, come recuperare un profilo Instagram disabilitato, profilo Instagram disabilitato, recuperare profilo Instagram. Instagram mi ha bloccato cancellato il profilo. Come posso recuperare il profilo Instagram bloccato? bannato profilo Instagram, come recuperarlo. guida su come recuperare un profilo Instagram cancellato bannato disabilitato
COSA POSSO FARE SE NON RIESCO PIÙ AD ACCEDERE AL MIO PROFILO? SCOPRIAMO COME RISOLVERE
GUIDA:
Nei giorni scorsi abbiamo segnalato e portato a conoscenza ( ne abbiamo parlato qui ) le drastiche decisioni prese da parte di Instagram che ha provveduto e sta provvedendo ancora oggi a cancellare o disattivare tutti i profili privi di immagini profilo, informazioni mancanti come numeri di telefono, email non confermate, pochi post pubblicati, acquisto di bot e automazioni, coinvolgendo centinaia di migliaia di profili che secondo i suoi algoritmi risultano rientrare in queste casistiche. Vogliamo oggi segnalarvi una guida utile per tutta la comunità Instagram che si è ritrovata senza poter più gestire il proprio account social.
Recuperare un profilo INSTAGRAM disabilitato o eliminato bannato, recuperare profili instagram disabilitatiInnanzitutto bisogna capire se un profilo è stato disabilitato(avete una speranza) o eliminato (nessuna speranza).
Per farlo segui attentamente questi passi:
1. Da app Instagram (solo da app é possibile farlo) tenta di accedere nuovamente al tuo account inserendo però l’email (e non l’username) e password con cui hai registrato il profilo che presenta la problematica.Qualora risulta connesso già alla tua app il profilo effettua il logout o cancella e installa nuovamente Instagram da capo e successivamente segui il passo (1)
2. Una volta inserite le credenziali sopra citate, clicca su accedi. A questo punto sotto il tasto “accedi” comparirà un messaggio in rosso dicendo che il profilo é stato disabilitato o eliminato.
3. Se il profilo é stato disabilitato cliccare su “Password dimenticata?” presente appena sopra il tasto “accedi” e una volta cliccato sul link, vi basterà cliccare su “Hai bisogno di ulteriore assistenza?” (appena sotto al tasto blu “invia il link di accesso”)COME RECUPERARE ACCOUNT profili INSTAGRAM DISABILITATI, Recuperare un profilo INSTAGRAM disabilitato o eliminato bannato ,recuperare profili instagram disabilitati
4. A questo punto vi comparirà una schermata che vi permetterà di contattare Instagram rispondendo prima a delle domande sul motivo del contatto. Fleggate le varie opzioni che ritenete valide, vi consiigliamo di compilare il campo di testo dove compare la dicitura (Altro) e descrivere brevemente che non riuscite più ad accedere al vostro profilo a cui tenete tanto fondamentale per voi poichè ci lavorate.
(E’ importante far capire che volete a tutti i costi recuperarlo ma NON DOVRETE MAI SPECIFICARE O DIRE CHE GESTITE IL PROFILO PER CONTO DI UN VOSTRO CLIENTE NE SPECIFICARE MAI CHE AVETE UTILIZZATO EVENTUALI BOT O FUNZIONI AUTOMATIZZATE POICHE’ VIOLA I TERMINI E CONDIZIONI DI INSTAGRAM E POTRETE PERDERE LE VOSTRE SPERANZE DI RECUPERO.)
5. Una volta compilati quindi tutti i campi vi perverrà da parte di Instagram/Facebook un email che vi chiederà ulteriori informazioni per capire se il vostro profilo è reale quindi gestito da persone reali o creato da robot quindi solo per fini bot.
Nell’email vi verranno fatte queste domande:
1. Una breve descrizione del problema riscontrato, comprensiva della data dell’ultimo accesso all’account e del modo in cui hai perso l’accesso.
2. L’indirizzo e-mail o il numero di cellulare che hai usato per creare il tuo account. Se hai effettuato l’iscrizione con il tuo numero di telefono, specifica anche il tipo di dispositivo usato (ad es. iPhone, Android, iPad, altro).
3. Eventuali nomi utente usati in precedenza. Potete rispondere cosi:
1. (Cambiate il testo poichè molteplici richieste con lo stesso testo potrebbe precludere la possibilità di recupero) Salve, ho provato ad accedere al mio profilo instagram ma mi risulta disattivato e non capisco il motivo. È un account molto importante per me poiché ci lavoro e fornisco da anni informazioni importanti per tutti i miei followers oltre immagine fondamentale (per la mia azienda) (o per la mia persona).
2. Il nome del profilo bloccato è: (NOMEVOSTROPROFILO) registrato con l email (EMAIL DI REGISTRAZIONE PROFILO) e il numero di cellulare associato é (NUMERO DI CELLULARE ASSOCIATO SE ERA PRESENTE).(Se specificate su quale dispositivo utilizzate Instagram, siate vaghi quindi è bene dire che capita di utilizzarlo ovunque sia smartphone che tablet.) Utilizzato Instagram prevalentemente su diversi dispositivi sia ios che android.
3. prevalentemente é sempre stato utilizzato il nome (NOME DEL VOSTRO PROFILO) da molto tempo
4. potete contattarmi per eventuali comunicazioni su questa email (VOSTRA EMAIL).
guida su Recuperare un profilo INSTAGRAM disabilitato o eliminato bannatoCOME RECUPERARE ACCOUNT INSTAGRAM DISABILITATI, guida per come recuperare profili instagram disabilitati
Trascorse diverse ore, riceverete da parte di Instagram/Facebook un ulteriore email dove sarà presente un codice formato da diversi numeri e vi invitano a scattarvi una foto secondo delle loro linee guida affinchè appunto si capisca che il profilo è gestito da persone reali e non robot per bot. Se il profilo coinvolto raffigura un brand la foto può farla anche chi gestisce il profilo, ma se a differenza il profilo coinvolto è di una persona fisica, nella foto dovrà ovviamente essere raffigurata dal titolare poichè Instagram andrà a controllare se effettivamente veritiera o un fotomontaggio.

guida su Recuperare un profilo INSTAGRAM disabilitato o eliminato bannato, guida per come recuperare profili instagram disabilitati Se l’articolo vi è tornato utile, vi invitiamo a condividerlo affinchè possa essere utile anche per altre persone, il dramma del profilo disabilitato pare sia diffuso e difficile da gestire. Molte persone cedono al panico e molte altre non ritengono giustificabile preoccuparsene più di tanto.Speriamo che questa guida possa aiutare la community di Instaeasy e di Instagram a trovare una positiva risoluzione.Come recuperare account Instagram disabilitati, come recuperare un profilo Instagram disabilitato, profilo Instagram disabilitato, recuperare profilo Instagram. Instagram mi ha bloccato cancellato il profilo. Come posso recuperare il profilo Instagram bloccato? bannato profilo Instagram, come recuperarlo. guida su come recuperare un profilo Instagram cancellato bannato disabilitato guida su Recuperare un profilo INSTAGRAM disabilitato o eliminato bannato, guida per come recuperare profili instagram disabilitati guida su Recuperare un profilo INSTAGRAM disabilitato o eliminato bannato, guida per come recuperare profili instagram disabilitati
fonte immagini
https://www.alwaysithaka.com/blog-post/recuperare-account-instagram/