TERMINI & CONDIZIONI
TERMINI & CONDIZIONI
Instaeasy.it è una piattaforma che permette la gestione e condivisione di contenuti su Instagram anche in modo programmato. E’ possibile inoltre attivare numerose funzioni automatizzate permettendo di compiere comuni azioni “umane” in modo automatico basate su target specifici personali. Ai fini di strategie di marketing e visibilità possono essere di grande aiuto per promuovere un brand, un negozio e un’attività in modo mirato in base a targets personalizzabili.
GENERALI
Si porta a conoscenza l’utente che si registra e utilizza questi servizi per gestire profili Instagram propri o per conto di terzi prendendo atto quanto segue:
REGISTRANDOSI ED UTILIZZANDO QUESTA PIATTAFORMA WEB, L’UTENTE ACCETTA I TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO DI QUESTO CONTRATTO DI LICENZA . SE L’UTENTE ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI PER CONTO DI UN’ALTRA PERSONA O DELLA SOCIETÀ O DI ALTRE ENTI GIURIDICHE, L’UTENTE DICHIARA E GARANTISCE DI AVERE LA PIENA AUTORITÀ DI COLLEGARE A QUESTE LE MEDESIME CONDIZIONI ELENCATE.
1) Durante il periodo di gestione di uno o più profili Instagram attraverso la nostra piattaforma è sconsigliato utilizzare gli stessi in contemporanea con altri servizi esterni o Bot.
2) Utilizzare Emoji esterne a quelle presenti nella libreria editor di testo di Instaeasy, potrebbe compromettere la corretta condivisione del/dei post programmati
3) Le credenziali inserite nei format presenti su Instaeasy non verranno salvate nei nostri database ma serviranno semplicemente per comunicare attraverso API con i server Instagram al fine di utilizzare le numerose funzioni
4) I Piani indicati e tutte le rispettive funzionalità annesse possono essere soggetti a revisioni nel tempo. Non vi saranno mai rinnovi automatici ne vincoli di rinnovo per il cliente che sceglie i nostri servizi.
Per garantire una maggiore e costante fluidità di utilizzo della nostra piattaforma, eventuali account inattivi su di essa potranno essere cancellati alla scadenza o al mancato rinnovo, verranno cancellate in modo irrevocabile anche tutte le preferenze ad essi associate.
5) E’ sconsigliato l’utilizzo inappropriato delle funzioni presenti sulla piattaforma da persone non esperte nell’utilizzo di esse.
6) L’utente decide di utilizzare i nostri servizi sotto la propria volontà ed è libero di scegliere senza alcun obbligo, di utilizzare la piattaforma mediante la scelta di un piano mensile o trimestrale.
Non vi sono presenti vincoli nè rinnovi automatici al termine del periodo di prova gratuita o del piano in scadenza/scaduto.
7) Solo in fase di collegamento del/dei profili gestiti, potrebbe essere richiesto disattivare momentaneamente l’autenticazione a 2 fattori poiché in alcuni casi non permette il corretto collegamento di essi. Potrà essere riattivata una volta effettuato ciascun collegamento.
8) Nel periodo di prova gratuito possono essere applicate restrizioni riguardo il limite di utilizzo delle funzioni e del numero di post programmati giornalieri
9) Lo staff di Instaeasy al fine di mantenere la piattaforma al massimo dell’efficienza e garantire un supporto adeguato, potrà procedere durante eventuali richieste di supporto da parte dell’utente, alla visione dei dati presenti sull’account gestite al fine di ridurre drasticamente tempi tecnici e dare risoluzioni tempestive.
10) Qualora un piano non venga rinnovato entro il termine previsto, Instaeasy potrà provvedere ad eliminare in modo irrevocabile tutti i dati e preferenze ad esso collegati.
Instaeasy.it utilizza linguaggi di programmazione all’avanguardia in costantemente aggiornamento al fine di offrire sempre la massima esperienza di utilizzo. Apportiamo sempre importanti tecniche sofisticate per garantire sempre funzionalità e performance pari ad un utilizzo come da App ma con la comodità di un PC.
E’ di libera scelta e volontà quella di usufruire dei numerosi servizi presenti sulla piattaforma per la gestione di profili come descritto nei punti 1,2,3,4,5,6,7,8, 9 e 10 sopra citati.
L’utente che si registra e utilizza Instaeasy.it prende atto e accetta tutte le condizioni di utilizzo sopra elencate esonerandoci da ogni eventuale responsabiltà
RIMBORSI
Non verranno riconosciuti rimborsi se non dipesi da problemi di malfunzionamento dei nostri servizi o quanto descritto nel passo 1.
L’utente potrà presentare richiesta di rimborso attraverso il nostro supporto del solo costo del piano prescelto ancora attivo entro e non oltre 7 giorni dall’attivazione dei servizi solo se dipesa da malfunzionamenti evidenti di Instaeasy.it e non da problematiche di terze parti. Questo potrà essere preso in considerazione dopo un accurata analisi e un confronto con il cliente.
I tempi di rimborso possono variare tra i 15/30 giorni lavorativi.
Si porta dunque a conoscenza l’utilizzatore che il sistema permetterà la registrazione e l’utilizzo degli strumenti solo una volta letto e accettato quanto descritto dai nostri termini & condizioni. In caso contrario non sarà possibile registrarsi nè effettuare rinnovi di piani disponibili.
Questa piattaforma utilizza API indipendenti Instagram.
Facciamo e faremo sempre del nostro meglio per rendere il nostro servizio sempre più efficiente limitando all’estremo quanto più possibile che spiacevoli inconvenienti prendano il sopravvento.
PAGAMENTI
I pagamenti vengono gestiti ed accettati mediante l’utilizzo di Paypal, pertanto l’utente potrà scegliere di pagare in totale sicurezza e flessibilità quale questo servizio permette.
I pagamenti possono essere effettuati mediante carte prepagate, carte di credito, saldo paypal o eventuali altre carte. Per questa tipologia di servizi, i prezzi esposti non sono soggetti ad IVA, pertanto si potrà emettere sola ricevuta di pagamento per i possessori di P.IVA come regolamentato ai sensi dell’art. 5 D.P.R. 633/72 e come successivamente integrato e modificato.
Il consumatore persona giuridica potrà inoltrare richiesta entro e non oltre il giorno 10 del mese successivo al pagamento effettuato, inviando esplicita richiesta con i relativi dati di intestazione attraverso l’apposita sezione presente in dashboard.
Successivamente a tale periodo non potrà essere richiesta alcuna ricevuta poichè fuori tempi tecnici erariali.
Qualsiasi utilizzatore si obbliga a non modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i Servizi, le pagine del Sito, o i codici informatici degli elementi che compongono i Servizi e il Sito. Diversamente Instaeasy.it sarà obbligata a procedere secondo vie legali .